La società sviluppa sistemi integrati per il monitoraggio autonomo del rischio. Effettuiamo l'integrazione dei sensori e sviluppiamo unità di misura integrate personalizzate in base al tipo di applicazione.

Ogni sistema utilizza sensori a basso costo e fa avanzare gli algoritmi di elaborazione dei dati per ottenere buoni risultati con una soluzione economica per un'ampia diffusione e un'installazione massiccia. Sviluppiamo software embedded, con particolare attenzione all'elaborazione delle immagini e alla visione artificiale.

Abbiamo sviluppati strumenti avanzati di segmentazione per il monitoraggio degli obiettivi e il rilevamento di condizioni rischiose. Le soluzioni frontali sono implementate per fornire accesso in tempo reale ai dati utilizzando qualsiasi dispositivo mobile.

Gli strumenti di analisi dei dati ci consentono di ottenere tendenze, statistiche e informazioni strategiche per il cliente.

Integriamo sistemi di telecomunicazione all'avanguardia nei nostri dispositivi, garantendo il trasferimento sicuro dei dati e archiviazione sicure attraverso procedure consolidate.

La nostra server farm controlla qualsiasi dato e ci consente il pieno controllo di qualsiasi processo relativo alla sicurezza, al backup e alla proprietà dei dati.

Forniamo una soluzione di integrazione di sistemi di telecomunicazioni e strategici nel salvataggio remoto, protezione dei dati e cloud computing.

I sistemi sviluppati sono progettati per essere installati su sistemi terrestri e aerei, come torri di monitoraggio, elicotteri, droni, velivoli ad ala fissa, ecc.

Il nucleo di ciascun dispositivo si basa sull'analisi termografica e algoritmi avanzati di elaborazione delle immagini utilizzati per rilevare, con elevata affidabilità, presenza di condizioni anomale. Alti algoritmi di elaborazione dei dati vengono utilizzati per migliorare, nel tempo, la capacità di previsione degli strumenti di previsione. Ogni dispositivo è sincronizzato con server remoti in cui viene eseguita l'analisi dei dati. Gli strumenti basati sul Web consentono all'utente di interrogare i server in tempo reale e di ottenere qualsiasi informazione utile, a partire dai database archiviati e dai dati in tempo reale. I dati acquisiti da queste piattaforme, ovunque localizzati, vengono condivisi in tempo reale con qualsiasi utente, georeferenziati su una mappa in tempo reale, integrati nel software di previsione e utilizzati per generare allarmi, pianificare la manutenzione e così via.

L'azienda progetta anche modelli CAD per la produzione additiva e la stampa 3D per soluzioni di prototipazione rapida.

Il nostro Team

  • Francesco De Vivo
  • Manuela Battipede
  • Piero Gili
  • Alfa Bit Omega S.r.l.